Haul Essence 

Ciao a tutti! Proprio così, un altro Haul! Aprile e la primavera forse mi stanno dando alla testa, mi sto dando alla pazza gioia! In ogni caso spero vi faccia piacere vedere i miei acquisti! A me piace perché in questo modo posso “anticiparvi” i prodotti di cui farò le recensioni! Di conseguenza, dopo tutte queste compere Maggio sarà pieno di recensioni ahahah! Ma passiamo al dunque! Questi sono i prodotti che ho preso:

   

  • Ciglia finte frame4FAME numero 04 e 05 – Ancora non le ho provate, ma d’aspetto mi piacciono perché ho voglia di provare qualcosa di diverso dalle ciglia finte di forma classica!
  • All about matt! Oil control paper – Sono come dei “foglietti” che tamponati sul viso eliminano la lucidità, quindi dovrebbero essere utili per i ritocchi (ancora però non li ho provati)!
  • Mascara Colour Flash (il colore non c’è scritto, ma è blu come il tubetto) – È un mascara utilizzabile sia cu ciglia che capelli. Mi sono innamorata subito del colore, ma ancora devo capire se mi piace o meno come mascara!
  • Mascara Lash Base – È un mascara bianco di quelli di base, a primo impatto non mi sembra malaccio. 
  • Eyeliner Liquido Rock Out! – Questo eyeliner appartiene alla collezione Degli MTV EMA Glasgow 2014 (non ho ben capito perché si chiami così se siamo nel 2015, non sono nemmeno sicura che sia nuova ma era nello stand, quindi…). È di un bellissimo lilla pastello, che asciugandosi diventa leggermente più scuro. Vi dico già che il pennello mi fa davvero PENA, perciò cercherò di rimediare e di provarlo in qualche altro modo!

Questi sono i prodotti! Vi lascio le foto degli scovolini dei mascara e lo swatch dell’eyeliner appena applicato e da asciutto (sulla palpebra, anche se asciutto non è così scuro).

   

  

   

Fatemi sapere quali sono i prodotti che vi interessano di più! Alla prossima! Vi anticipo che presto ci saranno un paio di collaborazioni 😀

Baci ❤

22 pensieri su “Haul Essence 

  1. maiarecensioni ha detto:

    Anche io ho quelle ciglia finte di ESSENCE 🙂 quelle a ciuffetti le utilizzo quando voglio rimanere naturale 🙂 le altre mi sembravano molto strong ma alla fine indosso non sono cosi evidenti… Mi piace molto usarle con solo eyeliner, ombretto marroncino nella piega e un bel rossetto acceso 🙂
    Bacioni maia

    Piace a 1 persona

Lascia un commento