Sono sparita? – Aggiornamenti su di me e richiesta di aiuto!

Ciao a tutti! ❤

Mi siete mancati dal primo all’ultimo! Perdonate la mia assenza (ho anche tipo un trilione di tag a cui ancora non ho risposto, giuro che li farò)! Questo vuole essere un articolo molto breve per spiegare i motivi della mia assenza e per chiedervi aiuto. 

Partiamo dal principio, ovvero il motivo per cui non pubblico da un po’. Ovviamente c’è stata di mezzo l’estate, ed il periodo in cui sono stata al mare non ho potuto pubblicare per ovvi motivi. Una volta tornata in città ho iniziato a lavorare (se mi seguite su Facebook o Instagram lo saprete già), e non potrei essere più felice! 😀 Tuttavia non mi rimane molto tempo per creare trucchi e fotografarli passo per passo come facevo prima, soprattutto perché, lavorando in un negozio di cosmetici, mi trucco direttamente lì e la domenica, che è il mio giorno libero, preferisco lasciar respirare la pelle, “stressata” da tutto il trucco della settimana. 

A questo punto faccio appello a voi, a cui sono tanto affezionata, perché non ho intenzione di abbandonare il mio blog che è una delle poche cose in cui mi sono davvero impegnata. A voi chiedo: avete qualche soluzione? Vorrei trovare un modo innovativo per mostrarvi ciò che faccio, ma che allo stesso tempo non mi porti via troppo tempo, perché non ne ho molto. Inoltre, vi chiedo anche se avete da proporre nuovi tipi di articoli che vorreste che io scrivessi, che a voi interesserebbe leggere. 

Sono tutt’orecchi! Grazie mille per l’ascolto! 

Panda is back! ❤

Baci! 😀

Advertisements

11 pensieri su “Sono sparita? – Aggiornamenti su di me e richiesta di aiuto!

  1. Piero ha detto:

    Ciao, ovvio che invado un territorio non di mia competenza.
    Tuttavia, la prima cosa che mi viene in mente è un video da cui trarre i fotogrammi. Vale a dire che vai in negozio, dove mentre ti trucchi riprendi con lo smartphone le varie fasi. Poi il video lo scarichi sul pc e con un lettore video (per esempio VLC di Video Lan che nel caso non avessi, trovi qui: http://www.videolan.org/vlc/index.it.html) puoi salvare i fotogrammi che ti servono mentre rivedi il video. E il gioco è fatto.
    Scusa l’invadenza. Ma alle richieste di aiuto, io non so resistere!
    Buona serata.
    Pier☼

    Liked by 2 people

  2. francimakeup ha detto:

    Secondo me potresti fare le foto ai trucchi che fai ogni giorno e postarli o giornalmente senza specifiche sui prodotti oppure un post settimanale che li racchiuda tutti e poi visto che ti stai truccando tanto magari delle recensioni o dei consigli

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...