Trucco ispirato ai fondali marini in collaborazione con beautyandmore

Ciao a tutti! Finalmente riesco a fare un nuovo tutorial! Tra impegni vari ed un occhio rosso mi è stato piuttosto difficile, ma eccomi qui! Avevo in serbo da tanto (troppo) tempo questa collaborazione con la fantastica proprietaria di beautyandmore (a cui chiedo umilmente scusa per l’enorme ritardo)! ❤
Abbiamo creato due makeup ispirati ai fondali marini (direi che capita a pennello visto che oggi inizia l’estate!). Ecco il suo:

11393386_1637236609832625_4383528207153575610_o

Se volete sapere come ha realizzato questo fantastico trucco passate dal suo blog (il link è sopra)! 😀
Io per il trucco mi sono ispirata alla foto che vedete in copertina! Ero stanca del solito trucco, volevo qualcosa di colorato e non convenzionale e ne è venuto fuori questo 😀 Ammetto che magari non tutte uscirebbero truccate cosi, però ogni tanto ci sta qualcosa di “diverso”. Passiamo subito al tutorial!
Come prima cosa stendo il Primer Potion “Original” di Urban Decay, quindi applico due marroncini medi (Naked e Buck dalla Naked 1) con un pennello morbido da sfumatura nella piega.

IMG_5793

Ora bagno un pennello piatto da ombretto con lo spray fissante al pompelmo rosa di Yves Rocher e con questo applico nella piega un pigmento blu di Kiko (08-Blu Elettrico), sfumando i contorni e facendo attenzione  a non toccare il centro della palpebra mobile.

IMG_5795

Con un matita bianca (Matita Occhi Prestige, White) disegno e riempio una specie di goccia disposta orizzontalmente sulla palpebra mobile in modo da avere il contorno definito, quindi passo sopra un ombretto bianco mat.

IMG_5802

Lungo la rima inferiore applico un ombretto blu tendente al viola, mentre nell’angolo interno un giallo mat. Come eyeliner utilizzo una tinta labbra arancione di Make Up For Ever (Aqua Rouge 17 Bright Orange), presa con un pennellino angolato.

IMG_5807

Come ultimo step per gli occhi applico il mascara (Pupa Vamp!) e le ciglia finte (Essence frame4FAME 05 Natural effect lashes).

pizap.com14348918506301

Sulle labbra ho applicato il Kiko Unlimited Stylo numero 005.

Il trucco è finito! È piuttosto sgargiante, ma io mi sono divertita tanto a farlo! Spero piaccia anche a voi! Fatemi sapere cosa ne pensate! 😀

Baci e buona estate ❤

IMG_5815

IMG_5816

IMG_5818

Advertisements

6 pensieri su “Trucco ispirato ai fondali marini in collaborazione con beautyandmore

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...