Makeup rainbow liner

Ciao a tutti! Chi di voi mi segue su Facebook o Instagram probabilmente avrà già visto questo trucco, ma volevo davvero metterlo anche sul blog. Mi sono ispirata alla foto nel collage in copertina ed ho provato la tecnica del rainbow liner! Purtroppo non ho fatto le foto step by step perché non sapevo se sarebbe venuto bene alla fine, però posso farvi vedere il risultato finale e descrivere cosa ho fatto e con quali prodotti! 😀 Ecco le foto:

  
      
Ho fatto prima di tutto la base. Ho usato la BB Cream matte Nutraeffects di Avon nel colore Light, il correttore liquido di Wjcon (100-Giallo) e la cipria Surreale di Neve Cosmetics. Per avere un po’ di colore in più ho usato la terra per contouring Fawn di Anastasia Beverly Hills e un blush di Sephora (rose rebelle n1) Quindi ho fatto le sopracciglia con la Dipbrow Pomade Medium Brown di Anastasia Beverly Hills e le ho rifinite con il correttore Full Cover (6) di Make Up For Ever. 

Per gli occhi ho usato il Primer Potion di Urban Decay, quindi ho steso Foxy dalla Naked 2 e l’ho steso su tutta la palpebra e poi ho definito leggermente la piega con Naked e Buck della Naked (la prima), che ho applicato anche lungo la rima inferiore. Ho bagnato un pennello piatto con l’acqua tonica al pompelmo di Yves Rocher ed uno alla volta ho applicato tutti i colori (tutti da una palette senza nome della Sephora e tutti mat) a mo’ di eyeliner piuttosto spesso, quindi li ho sfumati l’uno con l’alro sempre con lo stesso pennello. Dall’interno ho usato: rosso, arancione, giallo, verde, blu e viola. Per illuminare l’occhio nell’angolo interno e sotto l’arcata sopraccigliare ho applicato Virgin della Naked 1. Ho fatto una linea di eyeliner nero in gel (della Nars) alla base dell’eyeliner arcobaleno, quindi ho applicato il mascara Vamp! di Pupa. 
Sulle labbra ho tamponato il numero 04 degli Unlimited Stylo di Kiko. 

Spero vi piaccia il trucco! 😀

Baci ❤

24 pensieri su “Makeup rainbow liner

Rispondi

