L’eleganza del nero • Collaborazione con Tersicore – The nerd side of beauty

Ciao a tutti! Oggi vi presento una collaborazione con Tersicore – The nerd side of beauty! È un blog che ho scoperto da poco, ma lei è una ragazza davvero molto bella, simpatica e brava! Per questa collaborazione (come si capisce dal titolo) abbiamo creato due makeup usando il nero! Mi piace il fatto che abbiamo ricreato look molto diversi pur avendo come base lo stesso tema, ergo il mondo è bello perché è vario! Non dimenticate di dare uno sguardo al suo blog per vedere come lei ha creato il suo trucco! 😀
Ed ecco cosa ho combinato io! Come al solito per prima cosa applico il Primer Potion di Urban Decay nella tonalità “Original”, quindi con un pennello da sfumatura applico nella piega un marroncino chiaro mat (io uso “Naked” dell’omonima palette).

IMG_5681

Ora, con un pennello angolato ed un eyeliner in gel (Nars Eye Paint, “Black Valley”) disegno la codina di un eyeliner connettendo però la parte superiore con la piega dell’occhio, quindi la coloro e sfumo la parte interna (non preoccupatevi se macchiate la palpebra mobile perché sarà coperta di nero).

IMG_5683 IMG_5684

Adesso applico una matita nera (Sephora Waterproof Kohl and Liner, “01-Keep Black”) sulla palpebra mobile facendo attenzione a non portarla troppo in alto, poi la sfumo aiutandomi con lo sfumino della matita o con un pennellino corto da ombretto. Quindi sovrappongo a questa un ombretto nero mat (“Blackout” della palette Smoked della Urban Decay) e con un pennello a penna ed un marroncino medio (“Buck” della palette Naked della Urban Decay)sfumo le estremità.

IMG_5686 IMG_5688

Per aggiungere un tocco in più applico con il dito alcuni glitter dorati (Make Up For Ever Diamond Powder – non c’è scritto il colore, sorry).

IMG_5689 IMG_5690

Nella rima inferiore applico lo stesso marroncino medio di prima. Sotto l’arcata sopraccigliare applico un bianco perlato (“Virgin” della Naked), mentre nell’angolo interno applico un ombretto dorato (“Half Baked” della Naked).

IMG_5695

Come ultimo step applico il mascara (Pupa Vamp!) sia sopra che sotto.

pizap.com14304145689151

Sulle labbra invece applico un rossetto nude rosato (Rimmel Lasting Finish by Kate Moss, 03).

IMG_5701

Questo è il trucco completo! Spero vi piaccia! Fatemi sapere cosa ne pensate in un commento! Alla prossima! 😀

Baci ❤

pizap.com14304151549451

pizap.com14304153006091

pizap.com14304154036001

Advertisements

14 pensieri su “L’eleganza del nero • Collaborazione con Tersicore – The nerd side of beauty

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...