Liebster Award 4.0

Ciao a tutti! Oggi un altro tag (si, due in una settimana!) 😀
Sapete che mi piacciono molto ed ultimamente ce ne sono tanti in giro! Io sono stata nominata da due blogger: CRESCERE CREA(T)TIVAMENTE e martymodaemakeup, che ringrazio e saluto! Siccome mi diverte molto, risponderò alle domande di entrambe! 😀 Le regole del tag sono:

-Ringraziare e linkare il blogger e il blog di chi vi ha nominato
-Rispondere alle 10 domande poste da chi vi ha nominato
-Nominare altri 10 blog con meno di 200 followers
-Proporre ai tuoi candidati 10 domande
-Andare sui singoli blog e comunicare loro la nomina

Ecco le mie risposte alle dieci domande di CRESCERE CREA(T)TIVAMENTE:

1) In quale luogo desideri fare un viaggio?
Amo davvero tanto viaggiare e visitare nuovi posti! Ultimamente vorrei tanto visitare l’Egitto, il Giappone o l’Australia!
2) qual è il tuo cibo preferito?
Vado matta per i funghi porcini! 😀
3) qual è il tuo accessorio preferito?
Suppongo di dover dire l’unico accessorio che ho sempre con me, ovvero degli orecchini a forma di infinito. Però mi piacciono tanto anche le collane!
4) quanto sei alta?
In realtà la domanda più opportuna sarebbe “Quanto sei bassa?” eheheheh… Comunque 1.60! 😀
5) quale era il tuo gioco preferito da piccola?
Assolutamente le Barbie!
6) 3 pregi
So essere gentile, so ascoltare e so mantenere i segreti.
7) qual è la tua canzone preferita?
Non ho una canzone preferita in realtà, ce ne sono tante che mi piacciono ma dipende anche dal periodo!
8) tacchi o scarpe da ginnastica?
Assolutamente scarpe da ginnastica, adoro stare a mio agio! Mi piacciono tanto i tacchi, ma sono così scomodi!
9) qual è il tuo hobby?
Truccarsi vale come hobby? 😀  A parte quello, ultimamente quando sono a casa passo il mio tempo a guardare telefilm o a leggere!
10) qual è il tuo gusto di gelato preferito?
Nocciola tutta la vita!

Ed ora ecco le risposte alle dieci domande di martymodaemakeup:

1) Che genere di musica ascolti?
Più che altro pop!
2) Qual’è il tuo film preferito?
Sono indecisa, non saprei di preciso… In realtà non ne ho proprio uno preferito ma ce ne sono tanti che mi piacciono, come Titanic o Harry Potter (il film migliore della saga è decisamente Il Calice di Fuoco, anche se preferisco di gran lunga i libri).
3) C’è qualche aspetto del tuo carattere che proprio non sopporti? Se si quale?
Che quando mi butto giù non riesco facilmente a rialzarmi…
4) Sei una persona timida o estroversa?
Dipende dalle persone con cui parlo. Solitamente, se sono più o meno coetanei e mi stanno simpatici sono estroversa, con le persone molto più grandi di me invece solitamente sono più timida.
5) Mare o Montagna?
Assolutamente mare!
6) In cosa consiste la tua skin care routine?
Ne avevo fatto un articolo appena avevo aperto il blog, ma diciamo che il momento è in continua evoluzione perché sto cercando buoni prodotti da usare che facciano effetto sulla mia pelle e che siano possibilmente bio.
7) Esci mai di casa senza trucco?
Contrariamente a quanto si possa pensare si, mi capita spesso. Alcuni giorni non ho tempo, altri voglio far respirare la mia pelle ed altri ancora semplicemente non mi va di truccarmi.
8) Sei fidanzato/a o sposato/a?
Si, sono fidanzata ❤
9) 3 cibi senza i quali non potresti vivere?
I funghi, le patate ed i würstel (anche se adesso che sono a dieta non posso mangiare gli ultimi, sob).
10) Cinema o film in streaming?
Dipende dal film. Se è un film che sono sicura che mi piacerà allora lo vado a vedere al cinema, altrimenti lo guardo in streaming.

Queste erano le mie risposte! Ora ecco le domande a cui dovranno rispondere le persone che nominerò:

1) Hai tatuaggi? Cosa rappresentano?
2) Che potere magico vorresti?
3) Qual è il tuo soprannome?
4) Il tuo sogno nel cassetto?
5) La tua casa dei sogni?
6) Se potessi essere un personaggio di un film/telefilm/libro, chi vorresti essere?
7) Una lingua non comune che ti piacerebbe imparare:
8) Qual è la tua stagione preferita e perché?
9) Qual è l’ultimo sogno che hai fatto?
10) Un classico: c’è un’invasione di zombie e tu hai solo l’oggetto alla tua sinistra per difenderti. Come andrebbe?

Queste sono le persone che io taggo (di alcuni non ho rispettato i followers, sorry):

Lucilla, Attraverso lo Specchio
la moda va al mercato
Please Another Make up
Street Carpet
– beautyandmore
– ♥Un’estetista tra i mulini♥
Paranoidebs
Sere Di Make Up
Tersicore – The nerd side of beauty
Eau de rugiada

Perdonatemi se vi hanno già taggato e se io ho taggato alcune di voi in due tag nel giro di tre giorni (don’t kill me, please)! Spero vi piaccia il tag! 😀

Baci ❤

13 pensieri su “Liebster Award 4.0

  1. Kami ha detto:

    Grazie mille per questo tag! Ho ricevuto un paio di “nomination” e non posso rispondere a tutte le domande! XD Quindi ti dico che non ho tatuaggi e non ho soprannomi, il mio sogno nel cassetto è un segreto e per la storia degli zombi…beh non saprei…perchè esistono??
    Baciii 😉

    Liked by 1 persona

Rispondi

