Mood Music Tag

Ciao a tutti! Oggi sono qui con un altro tag! Ringrazio tanto Paranoidebs per avermi taggata ed approfitto per mandarle un bacione! 😀
Questo tag consiste nell’elencare canzoni che ci comunicano delle belle emozioni (la tristezza la lasciamo da parte!), che ci ricordano determinati periodi della nostra vita e che non ci stancheremo mai di ascoltare! ❤

Le regole sono semplici:

  1. Per partecipare devi essere stato taggato almeno una volta.
  2. – Scegli almeno 5 tracce musicali (o più) che rispecchino alcune emozioni o stati d’animo al positivo.
  3. – Tagga almeno 5 blogger (o anche di più) e avvisali di averli taggati.
  4. – Cita il blog all’interno del tuo articolo con link diretto o esteso: GHB Memories –http://www.ghbmemories.wordpress.com, scrivendo che l’idea è partita da qui.
  5. – Se vuoi spiega anche brevemente perché hai scelto alcune tracce piuttosto che altre.

Ecco le mie canzoni!

This Is How We Do – Katy Perry  Questa canzone mi mette subito allegria. La ascolto ogni volta che sono in macchina da sola, cantando come una matta. Non c’è una ragione precisa credo, mi piace e basta.

I’m Yours – Jason Mraz  Mi è sempre piaciuta questa canzone. Più passano gli anni e più la ascolto, mi comunica tranquillità e spensieratezza. Mi ricorda quando avevo circa 12-13 anni e non mi stancherò mai di ascoltarla!

In Un Giorno Qualunque – Marco Mengoni  Questa per me è una canzone molto speciale, perché è “la nostra canzone”. Il mio fidanzato me l’ha dedicata quando stavamo insieme da poco e da lì me ne sono innamorata!

I Will Always Love You – Whitney Houston Contrariamente a quanto si possa pensare, questa canzone per me non è legata a qualcosa di romantico. Quando ero piccola, mia mamma me la cantava come ninna nanna per farmi addormentare ed adesso ogni volta che la sento penso a lei. Mi trasmette sicurezza.

Young and Beautiful – Lana Del Rey Mi sono innamorata di questa canzone quando, per la prima volta, l’ho sentita nel film “Il Grande Gatsby”. Per me è una canzone bellissima e non mi comunica tristezza o malinconia, come molti dicono delle canzoni di Lana Del Rey. Quando la ascolto mi sento come in un’altra dimensione, è davvero bellissima.

Queste erano le mie cinque canzoni! Io a mia volta nomino:

Un Diario Per Due Sorelle
Street Carpet
Sere Di Make Up
sweetmakeup89
Life is better with makeup
Lucilla, Attraverso lo specchio

Non vedo l’ora di leggere le vostre canzoni! 😀
Spero vi sia piaciuto il tag! A presto!

Baci ❤

9 pensieri su “Mood Music Tag

Rispondi

