Beauty in Flowers • Collaborazione con Lucilla, Attraverso lo Specchio • Girasole

Ciao a tutti! Oggi un’altra collaborazione con la bellissima Lucilla di Attraverso lo Specchio! Dal momento che è primavera e finalmente è spuntato il sole, per la nostra rubrica “Beauty in Flowers” questo mese abbiamo scelto il girasole! Lei si è occupata del significato del fiore e della sua storia (che è davvero particolare, vi consiglio molto di leggerla nel suo articolo!), mentre io come al solito ho creato un trucco ispirato proprio a questo fiore! Quindi non ci perdiamo in chiacchiere ed iniziamo! 😀
Ho scelto solo ombretti mat, e tutti quelli che ho utilizzato vengono da una delle palette grandi di Sephora che propongono a Natale!
Come prima cosa applico il Primer Potion della Urban Decay, quindi mischio un arancione ed un giallo mostarda (per avere un colore di transizione) e li applico con un pennello da sfumatura nella piega dell’occhio.

UXqsfDR

Ora prendo un pennello piatto da ombretto e lo bagno leggermente, quindi applico un ombretto giallo sulla palpebra mobile (nella foto non so perché sembra che abbia una strana texture, ma dal vivo era normalissimo).

IMG_5583

Adesso con un pennello piccolo da ombretto prendo un marrone scuro e con esso “disegno” una V nell’angolo esterno dell’occhio, che sfumo molto bene verso l’esterno con un pennello da sfumatura e, se serve, utilizzando un po’ del colore di transizione che avevo usato all’inizio.

IMG_5593

Uso lo stesso colore sulla rima inferiore, mentre sotto l’arcata sopraccigliare e nell’angolo interno applico un ombretto panna.

IMG_5596

A questo punto applico eyeliner nero e mascara. Io ho usato il soliti: l’eyeliner in gel di Nars e il mascara Vamp! di Pupa.

GIAwUQK

Sulle labbra mi mantengo naturale perché voglio che siano gli occhi a risaltare, quindi applico solo un leggero lucidalabbra (Clarins Instant Light Natural Lip Perfector, 01).
Questo è il trucco completo! Spero vi piaccia! Non dimenticate di passare anche dal blog di Lucilla! Con la rubrica “Beauty in Flowers” ci vediamo a Maggio con un altro fiore! 😀

Baci ❤

JeMtpE7

txx1UNe

Annunci

12 pensieri su “Beauty in Flowers • Collaborazione con Lucilla, Attraverso lo Specchio • Girasole

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...