Haul di Aprile parte I – Neve Cosmetics

Ciao a tutti! Come vi avevo preannunciato sulla mia pagina Facebook e sul mio Instagram, prima di Pasqua avevo fatto un ordine sul sito di Neve Cosmetics. Come al solito sono stati precisissimi, infatti il pacco è arrivato nel giorno previsto! Adoro comprare sul sito di Neve Cosmetics proprio per questo!

IMG_5525

IMG_5526 IMG_5527

Ho notato che hanno cambiato il sacchetto in cui arrivano i prodotti: una volta era opaco e aveva il retro tutto rosa, adesso è trasparente con solo la scritta dietro. Ho sempre riutilizzato i sacchetti della Neve, e devo dire che preferisco questo perché è più semplice, elegante ed anche più grande! Hanno anche aggiunto una sorta di catalogo invece che mettere le solite cartoline. Scelta saggia! Ma adesso passiamo a quello che ho comprato ed alle mie prime impressioni!

IMG_5531 IMG_5532

Ho acquistato:

  • il correttore Nascondino nella tonalità 01-Light
    Devo dire che ha una consistenza del tutto diversa da come me lo aspettavo. Pensavo fosse cremoso, ma invece è piuttosto secco. Essendo che però di solito odio l’effetto lucido dei correttori cremosi forse è una nota positiva!
  • il rossetto Dessert à Lèvres nel colore 002-Panna Cotta
    Ancora un’altra sorpresa. Il colore del tubetto è leggermente più scuro di come sembra su sito, ma devo dire che è molto meglio e mi sembra un ottimo nude color labbra.
  • la cipria Surreale
    Non ho resistito al richiamo della novità e l’ho acquistata! A primo impatto mi sembra una cipria molto leggera (come consistenza mi ricorda quasi la HD della Make Up For Ever) rispetto alla Matte (che avevo già, sempre della Neve), ma ha comunque un finish mat!
  • la matita per sopracciglia Manga Brows nel colore Rich Brown e Black Brown
    Potrà sembrarvi strano, ma è la prima matita per sopracciglia che compro. Ho sempre usato ombretti, mascara o anche gel (come la Dipbrow Pomade di Anastasia Beverly Hills), ma mai matite. Comunque direi che devo ancora abituarmi ed imparare bene ad usarla, ma mi sembra piuttosto buona e da un effetto naturale (che è quello che cercavo, perché volevo qualcosa di veloce per tutti i giorni).
  • le matite Pastello Labbra nei colori Magnolia e Ballerina
    All’inizio mi sembravano molto simili come colori, ma guardandoli bene mi sono accorta che Magnolia è un colore più caldo, mentre Ballerina è un colore freddo. Sulle labbra ho provato solo Ballerina per il momento e mi sembra un ottimo colore da usare per il giorno o da abbinare ad occhi scuri (se volete vederlo sulle labbra, la foto c’è sia sulla pagina Facebook che su Instagram)
  • OMAGGIO: ombretto minerale Chai Tea
    Come al solito la Neve ha mandato un omaggio, che quasi sempre è un pigmento. Sono felice di averlo ricevuto, perché è un colore che non credo avrei comprato. Dopo averlo provato, però, riconosco che è un color tortora rosato mat molto particolare!

Questi sono gli swatch:

Da sinistra: Panna Cotta, Magnolia e Ballerina

Da sinistra: Panna Cotta, Magnolia e Ballerina

Sopra: Rich Brown e Black Brown Sotto: Chai Tea

Sopra: Rich Brown e Black Brown
Sotto: Chai Tea

Non ho messo gli swatch del correttore e della cipria perché ovviamente non si notano molto sulla mano.
Questi sono i prodotti! Quali vi piacciono di più? Di quali vi piacerebbe che facessi una recensione più approfondita?
Vorrei fare un appello a tutte le patite e compratrici compulsive di makeup come me! Tra qualche giorno andrò in una profumeria bio della mia città (ci sono brand come Neve Cosmetics, Nabla, So’ Bio’ Etic e altre…). Cosa mi consigliate di comprare? Avete provato qualcosa che vi è piaciuto particolarmente? Vi ringrazio anticipatamente!
Come ultima cosa, vorrei spiegarvi il perché del “parte I” nel titolo: semplicemente ho altri prodotti nuovi da mostrarvi che avevo comprato poco prima di Pasqua, ma volevo separare i due articoli! Vi mostrerò i prodotti in un altro articolo sabato!
Stay tuned! 😀

Baci ❤

Annunci

18 pensieri su “Haul di Aprile parte I – Neve Cosmetics

  1. VanigliaVintage ha detto:

    Anche io poco tempo fa ho acquistato il correttore Nascondino nella tua stessa tonalità, sinceramente lo uso poco perchè come hai detto tu è molto secco. Peccato, lo preferivo un po’ più morbido. Con la matita Ballerina invece mi trovo benissimo!!

    Liked by 1 persona

  2. Alessia ha detto:

    Mara, ciao!
    Ti seguo spesso e sono contenta del taglio bio che stai cominciando ad usare! Io utilizzo bio per la cosmesi e la detersione e sono rinata! Qualche giorno fa sono passata nella dolce bottega su via degli Alimena e ho comprato una delle nuove colorazioni delle matite labbra delle neve! Che dire! Stupende! E la ragazza è dolcissima! Ti consiglio il negozio al mille per cento anche se ha ancora poche cosine!
    Continua così! Un abbraccio da Roma!

    Liked by 1 persona

  3. seredimakeup ha detto:

    Ballerina è una delle mie matite preferite 🙂
    Fammi sapere come ti trovi con la nuova cipria!
    Per quanto riguarda il correttore non mi sono mai convinta a comprarlo perché pare che per le occhiaie, essendo così secco, non vada bene! Lo consigliano più per il viso…

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...