Tag: Cosa c’è nella mia borsa?

Ciao a tutti! Oggi rispondo a questo tag creato da Bellezza In The City! Io sono stata taggata da Street CarpetParanoidebs e Healthy And Fashion alle quali mando un bacione!  🙂

Queste sono le regole:
– Ricordate di menzionare e ringraziare chi ha creato il tag e chi vi ha nominato;
– Scegliete e spiegate quali prodotti portate sempre con voi nella vostra borsetta;
– Nominate almeno 5 altre bloggers e informatele del tag.

Vi preannuncio che sono una persona mooooooooolto (molto molto molto molto molto molto…) disordinata, perciò non stupitevi se nella mia borsa troverete oggetti inutili e cose sparse. Detto questo, ecco cosa c’è nella mia borsa:

  • Portafogli (con almeno dieci tessere inutili)
  • Chiavi di casa
  • Salviettine igienizzanti
  • Fazzolettini
  • Sei penne (mi chiedo cosa ci facciano addirittura sei penne nella mia borsa…)
  • Tre biglietti del cinema (uno di “Hunger Games – La Ragazza di Fuoco” , uno di “Hunger Games –  Il Canto della Rivolta parte I” ed uno di “Insurgent”)… Ovviamente vecchi. Diciamo che sono troppo pigra per toglierli.
  • Vari scontrini, vecchi anche questi.
  • Centesimi sparsi (italiani e non). No comment.
  • Liquirizie
  • Panno per pulire gli occhiali (una delle poche cose realmente utili contenute nella mia borsa).

Diciamo che forse è arrivato il momento di riordinare. Forse lo farò domani. O magari tra una settimana… Ok, la verità è che non lo farò mai.
In ogni caso, perdonate la mia pigrizia! Io a mia volta nomino:

– Lucilla di Attraverso lo specchio (ex Lucilla, Vanilla & Cannella)
Trucco… senza inganno
Sere Di Make Up
sweetmakeup89
UnDiarioPerDueSorelle
Life is better with makeup

Titta_makeupassion
cheapbeauty

Per oggi è tutto! E a proposito, buona Pasquetta! 😀

Baci 

13 pensieri su “Tag: Cosa c’è nella mia borsa?

Rispondi

