Makeup ispirato a “Hold My Hand” di Jess Glynne

Ciao a tutti! Per prima cosa voglio farvi un annuncio: ho iniziato il blog scrivendo in due lingue, ma impiego il doppio a scrivere un articolo e tutte le persone che mi seguono lo fanno dall’Italia, quindi ritengo più che giusto scrivere solo in una lingua da oggi in poi. Spero non mi vogliate male per questo!
Detto ciò, passiamo subito all’argomento di oggi! Come vi avevo preannunciato sulla mia pagina, ecco il tutorial ispirato al trucco che Jess Glynne ha nel video musicale di “Hold My Hand”! Iniziamo subito! Per prima cosa applico il Primer Potion della Urban Decay nella tonalità “Original”, quindi stendo sulla palpebra mobile un ombretto in crema color champagne/tortora shimmer. Questo è della Colortrend, una sottomarca dell’Avon. La tonalità è “Mesmerise”, ma non so dirvi il nome esatto del prodotto perchè non c’è scritto (Ops!).

IMG_5484

Ora prendo un marroncino rosato mat (“Tease” della palette Naked 2 della Urban Decay) e con un pennello da sfumatura lo applico nella parte superiore della piega dell’occhio portandolo un po’ più verso l’interno (lasciando libero l’angolo esterno). Sempre con lo stesso pennello prendo un marroncino più chiaro e lo uso per sfumare meglio i contorni.

IMG_5485

Ora con un eyeliner nero (io ne ho usato uno in gel della Nars) traccio una linea molto sottile all’attaccatura delle ciglia e la porto verso l’esterno. Al posto di fare la solita codina, però,tiro un’altra linea che va verso l’interno, fermandomi però prima della metà dell’occhio. Quindi prendo un ombretto nero mat e con un pennello piccolo da ombretto sfumo quest’ultima linea che ho tracciato.

IMG_5488 IMG_5491

Come ultimi step per gli occhi applico un ombretto color crema mat nell’angolo interno e sotto l’arcata sopraccigliare e poi il mascara.

IMG_5493

Sulle labbra ho applicato prima un matitone rossetto rosa chiaro, il “Lip Stix” della Colortrend nel colore “Romantic Rose”, quindi ho sovrapposto un rossetto della stessa marca (credo sia un’edizione limitata vecchia) nel colore “Berry Nude”.
Il trucco è finito! Spero vi piaccia! Alla prossima! 😀

Baci

pizap.com14277260598601 

IMG_5506

14 pensieri su “Makeup ispirato a “Hold My Hand” di Jess Glynne

Lascia un commento