Hello Spring

Ciao a tutti! Oggi sono qui con un nuovo tag di nome “Hello Spring”, creato da VanigliaVintage! Il tag consiste nel condividere i prodotti che riteniamo più adatti alla primavera! Io sono stata taggata da Ezia e Antonia di UnDiarioPerDueSorelle e da Martina di Life is better with makeup, che ringrazio davvero molto! 
Le regole del tag sono le seguenti:

  • Create sul vostro blog un post dal titolo: “Hello Spring” in cui elencate Rossetti, Ombretti, Smalti e Accessori che ritenete primaverili. Potete inserire nel post sia prodotti che già possedete, sia prodotti che desiderate avere.
  • Citate il blog da cui è partito il TAG e quello da cui vi è arrivato l’invito.
  • Inserite come immagine principale quella che vedete qui sopra.
  • Taggate almeno 6 blog e avvisateli di averli taggati.

Iniziamo subito (ho messo foto prese da internet  e dal mio Instagram perché al momento sono fuori casa e non posso scattare le foto dei prodotti che ho 😀)!

TRUCCO

– Neve Cosmetics Dessert à Lèvres “Mousse Framboise”

dessert-a-levres-mousse-framboise

– Neve Cosmetics Pastello Lipcolor “Orchidea/Cerise”

pastello-lipcolor-orchidea-cerise

– Kiko Smart Lip Pencil 702

kAB6iSD

– MAC Lipstick “Candy Yum-Yum”

39192bbe83436b32c719136d7253a3fd

– Pupa Vamp! Cream Eyeshadow “500 Apricot”

240014500_big_191985

– Pupa Mascara Vamp! “400 Amethyst Violet”

00493400_big_257921

Smalti

– Avon Nailwear Pro “Loving Lavender”

Immagine

Accessori

– Collana Forever 21

Immaginedd

Questi sono i prodotti a cui ho pensato! Io a mia volta nomino:

Lucilla, Vanilla & Cannella
– 
Trucco… senza inganno
Paranoidebs
Sere Di Make Up
cheapbeauty
sweetmakeup89

Spero vi sia piaciuto il tag! Alla prossima! 😀

Un bacione 

20 pensieri su “Hello Spring

  1. The Curvy Salad ha detto:

    Hai fatto proprio una bellissima selezione!!
    Mi piacciono tanto tutti, infatti ho un paio di domande da farti, se possibile! 🙂
    La matita labbra di Neve l’hai presa in un negozio o l’hai ordinata online?
    Vicino a me non ho nessuno che vende i loro prodotti e sono un po titubante!
    Mentre la matita Kiko come la applichi? Direttamente sulle labbra e la usi come base per il rossetto? Oppure da sola!
    Grazie in anticipo!

    Liked by 1 persona

    • maramakeupandbeauty ha detto:

      La matita Neve sto per comprarla dal sito online (anche se nella mia città c’è un rivenditore, ma essendo più o meno nuova non credo la abbia)! Il sito della Neve è molto affidabile, ci ho ordinato diverse volte e mi sono trovata benissimo, il pacco arriva in poco tempo e solitamente ti mandano anche un omaggio 😘 Comunque ti consiglio ugualmente di pagare con una carta prepagata che è sempre più sicura online 😘
      La matita Kiko la uso sia sotto i rossetti che da sola, anche se a dirtela tutta io la preferisco da sola perché amo il finish mat e sono pochi i rossetti mat che mi soddisfano 😘

      Liked by 1 persona

Rispondi

