TAG: La mia Bio Wishlist

Ciao a tutti! Oggi un altro tag (anche questo solo in italiano, sorry)! Il tag di oggi è stato ideato dalla creatrice del blog Apricot Skin ed io sono stata taggata da Debora di paranoidebs. Le regole del tag sono queste:

  • Citate il blog da cui è partito il TAG e il blog da cui vi è arrivato l’invito.
  • Create un post sul blog in cui scrivete la vostra BIO WISHLIST 2015, potete citare qualsiasi tipo di prodotto, cosmetico o alimentare, l’importante è che sia bio o con buon inci.
  • Taggate almeno 7 blog e avvisateli di averli taggati.

Questo tag capita a fagiolo, perchè stavo giusto pensando a dei prodotti bioda comprare! Si tratta principalmente di makeup e scusatemi se non sono molto varia nelle marche, ma sono quelle che mi attirano di più! Iniziamo subito! 😀

1. Il primo prodotto è della Neve Cosmetics (ed anche i prossimi quattro ahahah) ed è la matita per sopracciglia Manga Brows. Ne stavo giusto cercando una, perciò mi sono detta “Perchè non prenderla bio?” 

manga-brows-rich-brown-black-brown

2. Sempre della Neve Cosmetics, il mascara Occhioni. Fin da quando è uscito ho desiderato provarlo, ma per un motivo o per un altro alla fine non l’ho mai preso!

occhioni-natural-mascara

3. Il terzo prodotto Neve Cosmetics è la palette Elegantissimi. Vi chiederete “Hai davvero bisogno di un’altra palette dai colori naturali?”. La risposta ovviamente è SI.

palette-elegantissimi

4. Il quarto prodotto è una delle matite Pastello Labbra della Neve Cosmetics nel colore Invidia/Violet, che mi attrae molto! 😀

pastello-labbra-invidia-violet

5. Giuro che è l’ultimo prodotto della Neve Cosmetics! È il Pillow Lips, il balsamo labbra volumizzante! Sono davvero curiosa di sapere se funzioni davvero! 😀

pillow-lips-volumizing-lip-balm

6. Ho finito con la Neve Cosmetics (evvaiiii)! Questo è l’unico prodotto non per il makeup che vorrei, ed è la crema per il viso Luminosa della Lush (ora inizio con la Lush, c’è anche un altro prodotto ahahahah).

luminosa500-360x360

7. Il secondo prodotto della Lush è l’eyeliner liquido Fantasia, un bellissimo dorato che vorrei davvero provare!

Fantasy_IT-360x360

8. Ottavo ed ultimo prodotto (udite udite, è di un’altra marca!) è la BB Cream della SO’BiO étic. Ne ho sentito tanto parlare e vorrei provarla visto che sono alla ricerca di una BB Cream bio che si rispetti!

bb-cream-bio-5-en-1-texture-legere-so-bio-etic

Io a mia volta nomino:

Life is better with makeup
Lucilla Vanilla & Cannella
cheapbeauty
NON METTERMI PRESSIONE

Sere Di Make Up
Trucco… senza inganno

P.S. Per le ultime due, scusatemi! Ho visto che vi hanno già taggato ma non potevo non taggarvi! 😀

Questo è tutto! Però mi piacerebbe anche sapere i prodotti bio che voi tutti vorreste (vorrei taggarvi tutti eheheh)! Fatemi sapere in un commento quali sono! Sono curiosa!

Baci 

12 pensieri su “TAG: La mia Bio Wishlist

  1. Ezia&Antonia ha detto:

    Bel tag. Se posso, poiché acquisto molti prodotti bio, vorrei darti un paio di consigli: non comprare occhioni è l’unico prodotto neve cosmetics che mi ha delusa! L’Elegantissimi è molto valida secondo me ma poiché non sono una grande esperta di ombretti, non li uso quasi mai, non so dirti altro.
    Ti sconsiglio vivamente la bb cream di sobio etic, ha una pessima consistenza. Molto valido invece il fondotinta di sobio, ha una bella consistenza ed è coprente senza dare l’effetto cerone tipico dei fondotinta liquidi 🙂

    Liked by 1 persona

Rispondi

