Haul – makeup shopping week!

Ciao a tutti! Oggi voglio mostrarvi gli ultimi acquisti che ho fatto nell’ultima settimana e dirvi cosa ne penso a primo impatto! I prodotti nelle foto sono divisi in base ai giorni in cui li ho comprati! 🙂

Hello everyone! Today I want to show you what I bought this week and I want to tell you my first impressions! The products in the pictures are divided because I bought them on different days! 🙂

Giorno 1/Day 1
– Sephora Gloss Effetto Rossetto No-Transfer (01, Always Red)/Luster Matte Long-Wear Lip Color (01, Always Red)
– Kiko Smart Lip Pencil (702, 706, 709)

IMG_2954

IMG_2955

IMG_2956

IMG_2957

Sono rimasta piacevolmente sorpresa con tutti questi prodotti: sia la tinta che le matite hanno un’ottima durata e sono anche intense! La matita rossa è la numero 706, quella salmone è la numero 702, quella color magenta è la 709.

I was very pleased to discover that all these products are really long-wear and pigmented! The red pencil is the 706, the salmon one is the 702 and the magenta one is the 709.

Giorno 2/Day 2
– Kiko Precision Lip Liner (309)

IMG_2941

IMG_2948

IMG_2949

Questa ancora non l’ho provata, ma dallo swatch mi sembra piuttosto scrivente ed ha un bellissimo colore!

I didn’t try this lip liner yet, but from the swatch it’s really pigmented and the color is beautiful!

Giorno 3/Day 3
– Anastasia Beverly Hills Dipbrow Pomade (Medium Brown, Dark Brown)
– Billion Dollar Brows Brow Brush

IMG_2826

IMG_2827

IMG_2828

IMG_2829

Ho acquistato questi prodotti online, su BeautyBay. Sono prodotti molto validi, anche se devo ancora capire come utilizzare al meglio le Dipbrow Pomade (che mi sembrano un po’ scure). La loro scrivenza però è ottima, sono waterproof e resistono per tutto il giorno!

I bought these products online, on BeautyBay. They are really valid products, even if I still have to figure out how to use the Dipbrow Pomade properly. They are really pigmented, waterproof and long-lasting!

Giorno 4/Day 4
– Pigmento MAC Blue Brown/MAC Blue Brown Pigment
– Rossetto MAC Relentlessly Red/MAC Lipstick Relentlessly Red
– Pennello da sfumatura MAC 217/MAC Blending Brush 217

IMG_2950

IMG_2952

IMG_2953

IMG_2951

Per il momento ho provato solo il rossetto ed il pennello. Il rossetto è mat, molto pigmentato e mi è durato per tutto il giorno! Il pennello invece sfuma bene, anche se ancora l’ho provato solo una volta! Non ho provato ancora il pigmento sugli occhi, ma sulla mano mi sembra bellissimo! È un duochrome marrone e blu, molto particolare!

For the moment I tried just the lipstick and the brush. The lipstick is matte, really pigmented and it lasts all day! The brush blends eyeshadows really well, but I tried it just once. I didn’t try the pigment yet, but on my hand looks beautiful! It’s a blue and brown duochrome, really unusual!

Spero vi sia piaciuto l’articolo! Fortunatamente non mi sembra che a primo impatto ci siano dei flop! Fatemi sapere se vi interessa una recensione più approfondita di qualcuno di questi prodotti! 😀

Baci

I hope you liked this post! Luckily I don’t think there are flops in this products! Let me know if you’d like me to do a review of some of these products! 😀

Kisses ❤

20 pensieri su “Haul – makeup shopping week!

  1. irenedinatale ha detto:

    Che bello quel pigmento, ti ci divertirai tantissimo! Credo sia stato uno dei primissimi pigmenti MAC che ho avuto, e anche se sono passati tanti tanti anni da quando è entrato in casa mia, ogni volta che lo uso continua a stupirmi per la sua versatilità! 🙂

    Liked by 1 persona

Rispondi

