Trucco laurea di mia sorella – My sister’s graduation makeup

Ciao a tutti! Oggi mia sorella si è laureata, perciò voglio farvi vedere le foto del trucco che le ho fatto ed anche del mio, con i prodotti che ho utilizzato! 🙂

Hello everyone! Today my sister graduated, so I want to show you the pictures of the makeup I did for her and for me, with the list of the products I used! 🙂

Il trucco di mia sorella/My sister’s makeup

IMG_2907

Occhi/eyes:
– “Eden” Urban Decay Primer Potion
– Sephora palette (arancione e giallo mostarda/
orange and mustard colors)
– Urban Decay Naked 2 (Foxy, Tease)
– Nars gel eyeliner
– Mascara Vamp Pupa

Labbra/lips:
– Sephora liquid lipstick (01, Always Red)

Il mio trucco/My makeup

IMG_2910

IMG_2904

IMG_2900

Occhi/eyes:
– “Original” Primer Potion Urban Decay
– Sephora palette (arancione, giallo mostarda, rosso, bianco e dorato/
orange, mustard color, red, white and gold)
– Naked 1 Urban Decay (Sidecar, Sin, Virgin)
– Nars gel eyeliner
– Mascara Vamp Pupa

Labbra/lips:
– Mac Relentlessly Red

Spero vi sia utile! Fatemi sapere se vi piacciono 😀

Baci

I hope that's useful! Let me know if you like them! 😀

Kisses ❤

3 pensieri su “Trucco laurea di mia sorella – My sister’s graduation makeup

Rispondi

