TAG: Good Blogging Intentions (2015)

Ciao a tutti! Oggi vi propongo un post che per me è una bella novità: il mio primo tag! Oggi scriverò solo in italiano perché è la lingua in cui è stato creato questo tag. Sono stata taggata dalla bella e brava Serena di Sere Di Make Up (passate a vedere il suo blog, è molto molto carino!). L’obiettivo è quello di farsi dei buoni propositi per quest’anno in ambito di blog. Le regole sono 3:

– Citare Cosmetic Mind come fonte
– Elencare 5 buoni propositi per il vostro blog
-Taggare almeno 3 blogger

Quindi partiamo subito!

  1. NON ARRENDERTI!
    Ho iniziato tante cose nel corso della mia vita, e molte sono state accantonate poco dopo. Ma questo blog è una cosa a cui tengo davvero molto, e ci tengo perchè è una di quelle cose che, facendole, ti fa pensare “Finalmente!”. Ed è per questo motivo che non voglio arrendermi e voglio portare avanti il mio progetto e la mia passione.
  2. AMICIZIA TRA BLOGGERS
    Una cosa che mi piacerebbe davvero molto è conoscere meglio tante persone di cui ho avuto l’opportunità di leggere i blog. Mi piacerebbe conoscere meglio queste persone, scambiare le mie opinioni con loro ed anche collaborare con loro, perché no?
  3. TANTA GENTE!
    Come avrete già notato, i tutorials sul mio blog non sono solo sul mio viso. Questo perché mi piace sperimentare con visi diversi, su persone con aspetti e caratteristiche diverse. Penso che questo sia molto utile per migliorare le proprie qualità! Inoltre in questo modo ho l’opportunità di mostrarvi (e di imparare a mia volta!) come truccare diverse tipologie di persone.
  4. MAKEUP E TENDENZE
    Quello che vorrei e sto provando a fare è seguire le tendenze, le stagioni e le occasioni che ricorrono durante l’anno. Mi spiego subito: vorrei cercare di non pubblicare un trucco per capodanno ad agosto (sarebbe piuttosto fuori luogo eheheh)! Vorrei anche provare a fare dei makeup ispirati alle celebrità (coming soon!)
  5. RALLENTARE E MANTENERE
    Come di sicuro avete notato, al momento sto pubblicando un post ogni giorno. Questo perchè ho appena aperto il blog e non volevo tenerlo così spoglio. Ovviamente, andando avanti, ho l’obiettivo di rallentare un po’ i ritmi (perché sarebbero impossibili da mantenere a lungo andare), ma mantenendoli sempre costanti. Ad esempio pensavo di fare 2/3 post a settimana!

Questi erano i miei buoni propositi! Io a mia volta taggo:

Street Carpet 
La proprietaria si chiama Gabriella, è appassionata di moda ed è anche molto simpatica!
sweetmakeup89 
La ragazza che lo gestisce si chiama Ilenia ed oltre ad essere bellissima è anche davvero brava e dolce! 
cheapbeauty 
Loro sono due amiche, Gaia e Milena. Ho scoperto il loro blog da poco ma lo trovo davvero molto carino!
– Amore, Psiche & Makeup 
Il suo nickname è Glossy Girl3 (mi piaceva già il nome chissà perchè eheheh) ed ha un blog davvero molto carino!
Agenda Viola 

Purtroppo non conosco il suo nome (ops!), ma è una ragazza molto simpatica, che ha aperto il blog più o meno nel mio stesso periodo. Il suo è davvero carino ed, inoltre, è stato il primo che ho visto qui su WordPress!

Questo è tutto per oggi! So che non c’era nessun consiglio di bellezza, ma mi piaceva tanto l’idea di fare un tag! Ora tocca a voi! 😀

A presto!
Baci ❤

8 pensieri su “TAG: Good Blogging Intentions (2015)

Rispondi

